U.S. Città di Palermo
News
PALERMO-HAPOEL HAIFA 2-1 LA CRONACA
25 Luglio 2015   18:45

PALERMO-HAPOEL HAIFA 2-1 LA CRONACA

Ancora una vittoria per il Palermo allenato da Beppe Iachini, che oggi pomeriggio a Temù ha sconfitto 2-1 gli israeliani dell’Hapoel Haifa nel terzo match amichevole del ritiro pre-campionato.

Rosanero in campo dal primo minuto con il 3-5-2. Colombi tra i pali, in difesa Goldaniga, Vitiello (capitano) e Velazquez. In mediana Rispoli, Brugman, Hiljemark, Benali e Daprelà ad agire alle spalle del tandem composto da Quaison e Cassini. Al 10’ ci pensa Brugman a sbloccare il risultato con una gran botta di esterno destro su assist di Benali.

Dopo l’intervallo nessun cambio per il Palermo. Al 10’ della ripresa gli israeliani pareggiano su calcio di rigore con Swisa. Due minuti più tardi, Beppe Iachini mischia le carte sostituendo nove elementi dell’undici titolari, tutti ad eccezione di  Goldaniga e Colombi.  La reazione dei rosanero non si fa attendere:  al 20’ traversa-gol di Rigoni, ma per Mazzoleni la palla non ha superato la linea di porta. Otto minuti più tardi, è sempre Rigoni a sfiorare il gol di testa. Al 36’ fuori Pirrello e dentro La Gumina, che va a far coppia con Belotti davanti a Vazquez in un 4-3-1-2. Allo scadere ci pensa Mato Jajalo a realizzare il gol vittoria con un perfetto calcio di punizione.